PENSIERI


Nella vita una persona a il dovere di prendere le decisioni giuste: le reazioni altrui sono fuori dal suo controllo.

domenica 14 agosto 2011

CORRERE NEL VERDE bicchiere mezzo vuoto.....

No cosi non va! oggi ho corso ha Miazzina, 10 km nei boschi delle alture verbanesi, 5 dei quali sul tracciato della " valleintrasca" per capirci..., buone sensazioni alla partenza, ma all' inizio della salita trovo subito, gambe dure, e fiato corto, e la soffro tutta fino allo scollinamento, nella discesa recupero un paio di posizioni, e nel complesso pensavo di averla corsa meglio del anno precedente, bé taglio il traguardo in 1:02''  17°, penso senza gloria, senza vergogna, mi dico, e poi torno a casa, confronto il tempo con la precedente edizione, 1:03'' 17° COSAAA!!! 1 anno di corse allenamenti e praticamente non miglioro NIENTEE!! no non ci sto, l'unica scusante a cui mi posso attaccare, è quella di aver vanificato l'allenamento, non rispettando la tabella che mi pongo i tre giorni prima di una gara, che vuol dire dieta più leggera, escludendo, salumi, dolci, formaggi, ecc...., e forse impegnarmi maggiormente nei allenamenti, sono proprio deluso da questo risultato,dopo il bel piazzamento conseguito nella TERRA ACQUA CIELO mi abbassa il morale, cercherò di metterci più impegno nelle mie gare, anche in quelle "minori" 

Nessun commento:

Posta un commento