PENSIERI


Nella vita una persona a il dovere di prendere le decisioni giuste: le reazioni altrui sono fuori dal suo controllo.

giovedì 11 agosto 2011

STRESS

Ormai è più di un mese che non scrivo sul blog, e comunque la cosa non è rilevante per nessuno, anzi forse è meglio cosi, lo iniziato come sfogo personale, e divertimento, ma in questo periodo non sono tranquillo,
 il male del 2000, si quello di moda, quello più popolare mi sta attanagliando...., il temuto "STRESS", nessun problema...,  a parte un po di nervosismo e il solito herpes, è una situazione gestibile, il fatto che ci sia un accumulo di cose che non girino come voglio mi portano in questa fase, il lavoro,che se pur posso ritenermi uno tra i fortunati "indeterminati" mi calza un po stretto, l'allenamento che non riesco a svolgere come vorrei, e arrivo il giorno delle gare insoddisfatto, stanco,e perplesso sul risultato finale, salvo poi trovare nei risultati un miglioramento costante, e quindi mi dico," bé non va cosi male," fino a poi ripiombare dopo 3 giorni di esultanza, nel solito stato.
In ogni caso devo cercare di porre rimedio a questa situazione, e adesso sarebbe il momento propizzio visto che sono in ferie e quindi, rilassarsi, tirare le file,terminare lavori insospesi, aggiustare la casa, sistemare documenti..., ufff!
...troppo da fare, in questi pochi giorni di ferie...., e allora? stress..., come se ne esce? si stacca la spina, e si segue giorno per giorno, quello che mi va di fare lo faccio se no rimando, a momenti migliori.
Lo so non è rimediare, ma è il classico colmo del vaso, e bisogna evitare che trabocchi, l'importante è andare avanti, e come si dice non mollare mai.
Ps. forse un rimedio c'è, mollare un pizzico di orgoglio, di ostinazione,di onnipresenza, chissà? almeno effetto placebo.

Nessun commento:

Posta un commento