PENSIERI


Nella vita una persona a il dovere di prendere le decisioni giuste: le reazioni altrui sono fuori dal suo controllo.

giovedì 11 agosto 2011

TERRA ACQUA CIELO

Finalmente, finalmente sono giunto al giorno della gara, la gara che aspettavo fin dal lontano dicembre, quando ho visto la prima volta il percorso sul sito, ovviamente, ci misi 5 secondi per decidere di iscrivermi, e poi, la presentazione al palazzetto di pieve, e l'attesa fino a domenica, dove già da qualche giorno prima si sapeva che il tempo sarebbe stato contro di noi, e appunto la mattina del 7, nessuna smentita, il brutto tempo era li, pronto a minare la caparbieta dei corridori, e se non è riuscito nei cuori, comunque, sul fattore della sicurezza abbiamo dovuto cedere, dico abbiamo, ma in realtà dovrei dire hanno, già perché chi ci ha rimesso maggiormente sono stati quelli che correvano la lunga, 50 km ove il percorso stupendo, è stato modificato a 2 giri di quello piccolo di 27 km, il mio per intenderci.
Per quanto riguarda la mia gara, devo dire che a parte il tempo, avevo buone sensazioni, dopo aver fatto una buona colazione a base di biscotti ai cereali, con marmellata, e un leggero riscaldamento, mi sentivo proprio bene, e infatti ho subito trovato il ritmo, anche in salita non faticavo ecessivamente, tanto che arrivati sulla cima non sentivo affatto i 2000 mt di dislivello, nella discesa non particolarmente insidiosa, ho dato tutto quello che potevo, e sono riuscito a recuperare qualche runners, ed essere sopravissuto ad un paio di storte e una brutta caduta, sono giunto al traguardo con 03:24'' e il mio primo 5° posto fantastico!

Nessun commento:

Posta un commento