PENSIERI


Nella vita una persona a il dovere di prendere le decisioni giuste: le reazioni altrui sono fuori dal suo controllo.

martedì 13 settembre 2011

GRANNN...FONDO DEI 5 COMUNI

Bellissima 2^ edizione del gran fondo dei 5 comuni, dopo 2 settimane di allenamento come si deve,o almeno come volevo fare io, senza intoppi e cambiamenti di quadri, e dopo l'ultima gara che non mi aveva dato soddisfazione, sono contento di questa fantastica corsa, che mi ha dato i tre punti che cerco sempre nelle gare che corro, ovvero : 1) DIVERTIMENTO    2) UN BEL TEMPO   3) UN BEL PIAZZAMENTO si perché il divertimento è la prima cosa che guardo, ma se ho fatto un brutto tempo, oh un piazzamento insoddisfacente, la torta non è riuscita.
Tornando al 1° punto, il divertimento ce stato, eccome! i primi 2 km belli tirati 3'30''- 40'' sono riuscito ha stare con amici che di solito mi passano con UE! e poi non li vedo più fino all'arrivo, ci siamo staccati, e ripresi, più volte, fino ad 1 km dal'arrivo dove le mie gambe hanno detto FRENA...!  o taglierai "forse" il traguardo senza di noi, quindi...., mio malgrado oh dovuto soccombere a l'inevitabile esaurimento delle energie, ahimè per mancanza di lunghi in allenamento, sono arrivato sempre dietro  di loro, ma sotto il minuto, il che non è troppo deludente.
 Da qui mi  collego al 2° punto, perché tira tu, che tiro io, eccolo la...! ora lo raggiungo...!  bé è venuto fuori un tempo di tutto rispetto 1.46':46''  ...almeno per me, migliorato di 3'' rispetto l'anno precedente, e in conclusione, il punto 3 un buon piazzamento 15°, su  180 paia di gambe,  10 posizioni meno del 2010,
sono tornato ha casa contento come un ragazzino che supera i primi 10 schemi di PAC MAN.

Nessun commento:

Posta un commento