PENSIERI


Nella vita una persona a il dovere di prendere le decisioni giuste: le reazioni altrui sono fuori dal suo controllo.

domenica 22 gennaio 2012

INVERNAL...prima impegnativa.

Oggi ho corso a Carpignano Sesia INVERNAL K 20, una gara in piano, immersa nei boschi novaresi senza salite, mulatiere, guadi, salti, ecc..,  lunga 21 km, non avendo niente di queste cose che mi entusiasmano,( a parte i boschi) è una gara che difficilmente avrei corso, se non come allenamento, infatti così è stato, devo dire però che la gara è stata piacevole le mie aspettative di una gara monotona si sono rilevate errate, è stata combattuta in finale, (anche se ho perso), è stata calcolata, e dosata in alcuni tratti, la mia soddisfazione è dovuta in parte a questo, ed in parte al fatto di essere riuscito a gestire la gara, e il passo lungo tutto il tracciato, e aver mantenuto una media di tutto rispetto ...(per me) e visto il periodo scarno di competizioni, e grasso che cola..., in tutti i sensi.
Giudizio positivo, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento