PENSIERI


Nella vita una persona a il dovere di prendere le decisioni giuste: le reazioni altrui sono fuori dal suo controllo.

lunedì 16 gennaio 2012

ANNO NUOVO.....!

Inizio anno..., come al solito non ho rispettato le mie aspettative, sia sul fatto allenamento, sia quello della vita, non che mi ero ripromesso una nuova vita, ma avrei voluto iniziare con più determinazione, non importa c'è
sempre tempo per migliorare ( cosi dico tutti gli anni), senz'altro come allenamenti, e risultati, dopo la prima prova di Casale, domenica si va a Carpignano per la INVERNAL K 20 sono 20 KM di sterrato in piano, vedremo?? una novità di quest' anno, proverò venerdì 1h di spinning, e se piace lo includerei nei miei allenamenti.

2 commenti:

  1. ahhhh, dai concentrato a mantenere i buoni propositi per il 2012...sei all'inizio e si può recuperare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo sono all'inizio... ma ogni anno cerco di alzare l'asticella sui miei obbiettivi... anche se di poco, spero di arrivarci ciao a presto

      Elimina