PENSIERI


Nella vita una persona a il dovere di prendere le decisioni giuste: le reazioni altrui sono fuori dal suo controllo.

martedì 25 ottobre 2011

TRAIL DEL LAGO D'ORTA... pensieri....

Prima sensazione...  partenza buona, fiato, e gambe leggere alla via cosi, poi il  gruppetto davanti inizia a staccarsi...
-vado...
-no! aspetta, tieni il ritmo la gara è lunga,
-mi superano,
 -non importa tieni il tempo, dopo vedrai...
ecco la salita...
-abbassa, cambia il passo,
ecco, cosi inzio a superare, bene continuo, via uno, via due, via tre, il gruppo si dirada il salitone fa la selezione, si scollina
-era ora,
nessuno davanti, sento un passo dietro di mè, provo a distaccarlo... non riesco... rientra,
-va bene allora passa...!
 no rimane dietro, ora un po più lontano, ora più vicino,
-ma chi sei ?
-no! non mi giro,
terro il mio passo vada come vada...
mancano 3 km all'arrivo siamo in discesa, il mio inseguitore è sempre dietro.. si avvicina... è attacato a mè... mi supera..
-eccoti finalmente n° 3..,   ti ho tirato fino qui ed adesso non ti servo più hè?
non posso lasciarti andare...
-ci provo..., forza dai roby tira fuori tutto quello che ti è rimasto...,
- niente!
 no, ne ha più di mè..., tenermi la scia fino a qui, gli ha permesso di risparmiare un pò di energeia da giocarsi alla fine, ok bravo.... bella gara, bravi tutti, pos. 15°.... alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento