PENSIERI


Nella vita una persona a il dovere di prendere le decisioni giuste: le reazioni altrui sono fuori dal suo controllo.

sabato 12 maggio 2012

ASCOLTA IL TUO CORPO

Ascolta il tuo corpo... mi hanno detto, ed io con superficialità rispondevo che ero  perfettemente in sintonia, ma! in realta ero sordo.
Da quando ho iniziato a correre 2 anni fa oltre alla perdita di peso ho sempre incrementato allenamenti, e gare, ed è stato sempre un miglioramento di tempi, e soddisfazioni, ma se da una parte ero felice dei risultati, dall'altra non mi accorgevo degli effetti collaterali, ovvero il mio fisico non reggeva il ritmo sempre più in crescendo, dandomi dei segnali che confondevo come momenti transitori di adeguamento, ma visto che i momenti durano sempre più e la mia condizione fisica è sempre più in difficoltà mi vedo costretto a guardare  da un nuovo punto di vista il mio sistema di allenamento e riscontrare diversi errori che l'inesperienza, e la mancanza di un paragone mi ha fatto commettere, quindi  modificare qualche cosa, e spero che la nuova strada mi aiuti conoscere meglio me stesso, e migliorarmi come persona e come runners.

Nessun commento:

Posta un commento